Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

Sabato 26 ottobre: convocato il Consiglio Comunale

Convocazione Consiglio Comunale

SABATO 26 OTTOBRE 2013 ore 9,00

presso la SALA CONSILIARE DEL MUNICIPIO

E' convocato il Consiglio Comunale di Casola Valsenio presso la Sala Consiliare del Municipio.

L'ordine del giorno prevede la seguente discussione:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA
  2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA
  3. ODG “Sostegno alla posizione dei Comuni nell’accordo quadro ANCI-CONAI per il rinnovo del periodo 2014-2018” (Rel. Consigliere Albonetti)
  4. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 28 SETTEMBRE 2013 (Rel. Sindaco –  SettoreAA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
  5. RATIFICA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N.RO 93 DEL 08/10/2013 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
  6. RATIFICA DELIBERA DELLA GIUNTA COMUNALE N.RO 96 DEL 15/10/2013 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)
  7. MODIFICA PIANO TRIENNALE OPERE PUBBLICHE ED ELENCO ANNUALE (Rel. Ass.re Ricciardelli - Settore Tecnico-Territorio)
  8. VARIAZIONI DI BILANCIO (Rel. Ass.re Barzaglia – Settore AA.EE.)