Sabato 14 settembre: Festa ai 90enni - Comune di Casola Valsenio

Sabato 14 settembre

nel prato del centro sociale le Colonne dalle ore 15 in poi

Festa ai  nuovi 13 novantenni

Seguirà un ricco buffet. Tutta la cittadinanza è invitata.

Sabato 14 settembre nel prato del centro sociale le Colonne dalle ore 15 si tiene il tradizionale appuntamento con la "Festa ai novantenni" di Casola Valsenio.

Dopo il ritrovo si terrà la consegna delle targhe ricordo ai tredici novantenni casolani.

I premiati sono: Stellina Bellini, Candina Caroli, Olga Cenni, Eda Conti, Silvio Dalla Vecchia, Gian Tommaso Donati, Argentina Gentilini, Celestina Leonardi, Igino Neri, Sandrina Perdisa, Ines Poggiali, Teresa Serasini e Maria Vellutini. Seguirà un ricco buffet. Tutta la cittadinanza è invitata.

Locandina:
FESTA NOVENTENNI (473kB - PDF)