Sabato 12 marzo: Diventa Amico del Parco - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Sabato 12 marzo: Diventa Amico del Parco

Sabato 12 marzo: Diventa Amico del Parco

banner-biodiversita

Percorso Partecipato “Amici del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola” “DIVENTA AMICO DEL PARCO”

Incontri aperti alla cittadinanza dei Comuni del Parco con interviste aperte

Un progetto che sollecita i cittadini e le cittadine residenti nel territorio del Parco Regionale della Vena del Gesso Romagnola e in quelli limitrofi a partecipare attivamente alla vita del Parco, attraverso l’iscrizione all’Albo degli “Amici del Parco”.
Un progetto basato su “metodi partecipativi” per sperimentare il coinvolgimento degli Amici del Parco in azioni concrete di conservazione delle specie e degli habitat, manutenzione del territorio, educazione all’ambiente, promozione turistica del Parco.

biodiversita

Sabato 12 marzo - ore 17.00
SALA “Nolasco Biagi” Biblioteca “G. Pittano”
CASOLA VALSENIO , via Cardinale Giovanni Soglia, 13