SERVIZI A DOMICILIO attivi nel Comune di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / SERVIZI A DOMICILIO attivi nel Comune di Casola Valsenio

SERVIZI A DOMICILIO attivi nel Comune di Casola Valsenio

Vista l'emergenza sanitaria si informano i cittadini che sono attivi nel Comune di Casola Valsenio due servizi a domicilio per le persone fragili e per limitare gli spostamenti: la consegna della SPESA ALIMENTARE e la consegna dei FARMACI.

nuovo-banner-servizi-domicilio

-->> A Casola Valsenio per la consegna a casa dei soli farmaci è attivo un servizio in accordo con la Farmacia e con i medici di base, i numeri di riferimento da contattare sono:  tel. 0546 73942 cell. 371 3627399.

-->> Inoltre si informa che è già attivo il servizio di consegna della spesa a domicilio per informazioni e prenotazioni è possibile chiamare il numero 339-5346719 nei seguenti orari:  dalle ore 9,00 alle ore 12,00 da lunedì a venerdì.