Riparte la rassegna letteraria "Incontri con l'Autore" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Riparte la rassegna letteraria "Incontri con l'Autore"

Riparte la rassegna letteraria "Incontri con l'Autore"

tisane

Nel mese di febbraio riparte la rassegna letteraria "Incontri con l'Autore".

Il Comune di Casola Valsenio, gli "Amici della Biblioteca" e il Giardino delle Erbe "A. Rinaldi Ceroni" organizzano tre incontri letterari nella Casa della Cultura.

Nelle domeniche 8 - 15 e 22 febbraio 2015 alle ore 17,00 presso la Sala Nolasco Biagi (sopra la Biblioteca Comunale di Casola Valsenio) sarà possibile ascoltare dal vivo la presentazione di un libro con l'autore stesso.

Al termine di ogni incontro saranno offerti un piccolo rinfresco e le "tisane del pomeriggio" preparate con erbe, fiori e frutti del Giardino delle Erbe.

Programma 2015:

• domenica 8 febbraio 2015

Fabio Cavallari e Franco Tozzi
"Franco Tozzi. Qualcosa abbiamo fatto"
conduce l'incontro Eugenio Dal Pane

• domenica 15 febbraio 2015

Giovanni Nadiani
"Romagna Garden"
narrazione di storie brevi nella Romagna di oggi

• domenica 22 febbraio 2015

Graziano Pozzetto
"Caro vecchio porco ti voglio bene. La tradizione del maiale in Romagna"