Ricerca sui bisogni delle famiglie con figli da 0 a 3 anni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Ricerca sui bisogni delle famiglie con figli da 0 a 3 anni

Ricerca sui bisogni delle famiglie con figli da 0 a 3 anni

Un questionario per migliorare l'offerta rivolta ai bimbi fino ai 3 anni, da compilare entro il 4 aprile.

ricerca

I Comuni della Provincia di Ravenna stanno svolgendo una ricerca rivolta proprio aigenitori di bimbi nati dal 2014 al 2017 e residenti nella nostra provincia che non hanno frequentato il nido d'infanzia o non lo stanno frequentandocon lo scopo di capire che cosa allontana molte famiglie dall'esperienza del nido, per aiutarci a progettare nuovi tipi di servizi, vicini ai bisogni di grandi e piccoli mantenendo comunque la qualità della proposta.

Il coinvolgimento delle famiglie consiste nella compilazione online di un rapido questionario, del tutto anonimo; chi è interessato a partecipare può scrivere all'indirizzo federica.zampighi@romagnafaentina.it per ricevere il link per accedere al sondaggio.

-> Il termine ultimo per la compilazione del questionario è mercoledì 4 aprile 2018.

Coordinatore della ricerca è il Comune di Ravenna, ed è promossa dai Comuni della provincia (Distretto Ravenna-Cervia-Russi; Unione Romagna Faentina; Unione Bassa Romagna) con la collaborazione del Coordinamento pedagogico territoriale ed affidata ad Iress (Istituto di ricerca per i servizi sociali e sanitari di Bologna).