Riapertura termini iscrizioni servizi scolastici: scadenza 5 settembre - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Riapertura termini iscrizioni servizi scolastici: scadenza 5 settembre

Riapertura termini iscrizioni servizi scolastici: scadenza 5 settembre

Riapertura Termini

Riapertura-termini-iscrizioni-servizi-scolastici_ultime_news

Dal 28 agosto al 5 settembre sono riaperte le iscrizioni ai servizi scolastici (mensa, trasporto e pre/post scuola).

Per effettuare l'iscrizione al servizio, è necessario registrarsi su questo portale.

Il genitore che effettua la richiesta di iscrizione al servizio è il soggetto tenuto al pagamento della retta.

Per la registrazione e l'iscrizione, si prega di consultare le istruzioni disponibili nella sezione "Documenti" presente nella parte sinistra di questa pagina.

Chi intende richiedere l'addebito diretto in conto corrente deve compilare il "modello SDD".

Attenzione:

-> L'iscrizione al servizio MENSA = solo per chi inizia il primo anno di scuola materna o il primo anno di scuola primaria.

-> L'organizzazione e l'attivazione dei servizi di pre-post è subordinata alle linee guida ministeriali e/o regionali che, al momento delle riapertura dei termini per le  iscrizioni, non sono ancora pervenute.

Portale ECIVIS Casola Valsenio: