Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 30 marzo 2021 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 30 marzo 2021

Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 30 marzo 2021

Consiglio Comunale di Casola Valsenio del 30 marzo 2021

Seduta di Consiglio tenuta in videoconferenza tramite applicazione Lepida ConfERence, causa emergenza COVID-19 (procedure operative stabilite con decreto sindacale n. 2/2020; secondo l'art. 73 del D.L. n. 18/2020)

Segue l’ordine del giorno con indicazione del minuto in cui il punto è stato trattato.

Inizio della seduta – appello del vice segretario generale

1. COMUNICAZIONI (minuto 01:30)

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI (minuto 13:44)

3. ORDINE DEL GIORNO “DESTINARE AI COMUNI L’ACCONTO DEL 10 PER CENTO DELLE RISORSE DEL NEXT GENERATION EU” (presentato dal gruppo consiliare Centro -Sinistra Uniti per Casola) (minuto 20:18)