Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 23 febbraio 2021 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 23 febbraio 2021

Registrazione Consiglio Comunale di Casola Valsenio - 23 febbraio 2021

logo

Seduta di Consiglio tenuta in videoconferenza tramite applicazione Lepida ConfERence, causa emergenza COVID-19 (procedure operative stabilite con decreto sindacale n. 2/2020; secondo l'art. 73 del D.L. n. 18/2020)

Segue l’ordine del giorno con indicazione del minuto in cui il punto è stato trattato.

Inizio della seduta – appello del vice segretario generale

1. COMUNICAZIONI (minuto 01:28)

2. PRESENTAZIONE E SVOLGIMENTO DI INTERROGAZIONI (minuto 17:38)

3. APPROVAZIONE DEI VERBALI DELLA SEDUTA CONSILIARE DEL 26 GENNAIO 2021 (relatore sindaco Giorgio Sagrini) (minuto 18:32)