Raduno degli Alpini a Casola Valsenio 2 e 3 giugno 2018 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Raduno degli Alpini a Casola Valsenio 2 e 3 giugno 2018

Raduno degli Alpini a Casola Valsenio 2 e 3 giugno 2018

Due giorni di raduno degli Alpini a Casola Valsenio - 2 e 3 giugno 2018

Alpini

CASOLA VALSENIO.

-->> Anche il “Gruppo di Casola Valsenio" dell'Associazione nazionale Alpini organizza il suo raduno annuale.

Per festeggiare questo importante avvenimento, il quindicesimo dopo la sua formazione, le penne nere organizzano una due giorni, il sabato 2 giugno e la domenica 3 giugno.

Il programma parte sabato alle 17.30 con il ritrovo per la deposizione di una corona d'alloro al parco Nembrini. Da qui si partirà per raggiungere la Chiesetta degli Alpini costruita in località Olmatelli. Qui di seguito all'alzabandiera si terrà la messa in memoria degli "Alpini andati avanti".

Si prosegue domenica 3 giugno con il raduno vero e proprio.

alpini2

Dalle 8.30 alle 9 si terrà l'ammassamento con buffet al parco Cavina. Seguirà la messa, la deposizione di una corona al monumento ai Caduti e il saluto delle autorità. Alle 10.30 le penne nere sfileranno per le vie del paese accompagnati dal corpo bandistico di Casola Valsenio e successiva deposizione di una corona al monumento del parco Cavina. Alle 12,30 tradizionale rancio alpino.

E’ gradita la prenotazione per il Rancio Alpino:

• Valerio 339/7036769
  • Pietro 339/1598812