RUE intercomunale: documentazione a disposizione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / RUE intercomunale: documentazione a disposizione

RUE intercomunale: documentazione a disposizione

cna-rue

Si segnala che l'intera documentazione del RUE Intercomunale, nella versione proposta per l'approvazione, è liberamente visibile e scaricabile come da indicazione dei Sindaci.

La suddetta documentazione verrà sottoposta all'esame delle CQAP, ad esito del quale saranno predisposti gli elaborati e gli atti definitivi per la discussione nei Consigli Comunali/URF ad inizio dicembre 2017.

Quest'ultimi elaborati definitivi saranno anch'essi pubblicati sul sito URF entro la data di venerdì 17 novembre ai fini della più ampia trasparenza.

Con tale modalità si intende sostituire l'inoltro dei materiali ai soli Consiglieri comunali, risultandone più ampia la diffusione e più agevole la consultazione.