Pronto Polizia Locale: app gratuita per il cittadino - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Pronto Polizia Locale: app gratuita per il cittadino

Pronto Polizia Locale: app gratuita per il cittadino

Pronto Polizia Locale

La Polizia Locale a portata di un clic... ovunque tu sia.

app-polizia

“Pronto Polizia Locale” è l'app gratuitache il cittadino, ovunque si trovi, può utilizzareper contattare in modo facile e veloce la polizia localedi competenza, su tutto il territorio emiliano-romagnolo.

Grazie alla geolocalizzazione della posizione dell’utente, l’app individua il comando territorialmente competente e consente di contattarlo con un semplice clic, sia telefonicamente che tramite email.

La stessa funzione è prevista per i Municipi.

E' disponibile sia su App Store (per gli smatphone Apple) che su Google Play (per gli smartphone che usano il sistema Android).

Guarda il video tutorial che ti mostrerà il semplice funzionamento dell'app "Pronto Polizia Locale", ti illustrerà le sue funzionalità e le opportunità offerte.