Procedura comparativa per incarico professionale psicologo: scadenza 15/12/18 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Procedura comparativa per incarico professionale psicologo: scadenza 15/12/18

Procedura comparativa per incarico professionale psicologo: scadenza 15/12/18

logo-urf

Unione della Romagna Faentina

L'Unione della Romagna Faentina indice una procedura comparativa per la ricerca di personale per la realizzazione di interventi e progetti volti al sostegno pedagogico.

IL SETTORE SERVIZI ALLA COMUNITA' comunica che: E' INDETTA UNA PROCEDURA COMPARATIVA PER IL CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE DI PSICOLOGO PER LA REALIZZAZIONE DI INTERVENTI E PROGETTI VOLTI AL SOSTEGNO DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA E SOSTEGNO PSICOLOGICO AI BAMBINI E ALLE LORO FAMIGLIE FREQUENTANTI I SERVIZI EDUCATIVI E SCOLASTICI PUBBLICI O CONVENZIONATI DEL TERRITORIO FINO ALL'ETÀ ADOLESCENZIALE.

L’incarico prevede un impegno complessivo dal 20/12/2018 al 31/12/2020 di 1683 ore.

Il termine di presentazione delle domande di partecipazione alla procedura comparativa scade alle ore 12.00 del giorno: 15 /12/2018.

Tutte le informazioni relative alla selezione sono consultabili nei seguenti allegati: