Poste Italiane: nuovo CAP a Casola Valsenio da 27 aprile - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Poste Italiane: nuovo CAP a Casola Valsenio da 27 aprile

Poste Italiane: nuovo CAP a Casola Valsenio da 27 aprile

poste_italiane

POSTE ITALIANE a partire dal 27 APRILE 2015 aggiornerà i Codici di Avviamento Postale (CAP) di 81 comuni e località italiane.

All'interno dei cambiamenti dei CAP, finalizzati al miglioramento del trattamento automatico della corrispondenza nella fase di smistamento e di recapito, hanno assegnato al Comune di Casola Valsenio il nuovo CAP 48032.

Poste Italiane assicura la più ampia e chiara comunicazione sulle variazioni sopra citate attraverso il sito www.poste.it ed il call center 803160.

I nuovi CAP saranno a partire dal 27 aprile consultabili attraverso il CercaCap on line, sul sito internet di Poste Italiane.

Al fine di garantire la continuità e la qualità del servizio di consegna i centri di smistamento della corrispondenza continueranno ad assicurare il servizio di recapito, anche qualora sia stato indicato il vecchio CAP, per un periodo transitorio di almeno 6 mesi.

Comunicazione ufficiale di Poste Italiane: