Possibilità di tirocini presso imprese cooperative - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Possibilità di tirocini presso imprese cooperative

Possibilità di tirocini presso imprese cooperative

garanzia-giovani

La Fondazione Dalle Fabbriche insieme all’impresa cooperativa Botteghe e Mestieri, avvalendosi della collaborazione di Irecoop Ravenna e della consulenza di Officina – consulenza per le risorse umane, promuove 2 tirocini con specifica attenzione alle caratteristiche del Programma dell’Unione Europea “Garanzia Giovani” con i seguenti profili:

1. laureato/a in economia, scienze della formazione, scienze della comunicazione con forte propensione al mondo del web, per inserimento nell’area web marketing (presso Botteghe e Mestieri).
  2. laureato/a, diplomato/a in agraria o economia, per inserimento nell’area della tracciabilità di prodotto, elevata padronanza di Excel (presso Botteghe e Mestieri).

Modulo: