Nuovo sito di casolaromatica.it: galleria fotografica - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nuovo sito di casolaromatica.it: galleria fotografica

Nuovo sito di casolaromatica.it: galleria fotografica

Cari cittadini amanti della fotografia, a breve sarà on line il nuovo sito di casolaromatica.it, progettato e rigenerato al fine di offrire ai visitatori un portale turistico funzionale, interessante e ben curato.

A tale scopo la squadra di lavoro di casolaromatica necessita di ampliare l'archivio fotografico al fine di disporre di materiale sempre fresco e aggiornato.

logo_casolaromatica

AVETE IN GALLERIA FOTOGRAFIE RAPPRESENTATIVE DI CASOLA?

I temi possono essere molto vari: natura, cultura, eventi, ricordi; tutto ciò che si presti a rappresentare il nostro territorio a coloro che visiteranno il nuovo sito!
Partecipate con i vostri scatti alla progettazione di casolaromatica.it.

Inviate le vostre fotografie a flavio.sartoni83@gmail.com, foto singole, zip o we transfert, oppure contattatemi (nel caso ne possediate molte) in modo da poterci accordare.

Nella speranza di una vostra gentile collaborazione porgo cordiali saluti.

(Flavio Sartoni, Assessore comunale Turismo)