Novità importanti sulla viabilità di Casola Valsenio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Novità importanti sulla viabilità di Casola Valsenio

Novità importanti sulla viabilità di Casola Valsenio

Istituite alcune novità sull’organizzazione della viabilità di Casola Valsenio

logo

CASOLA VALSENIO. L’Amministrazione comunale di Casola Valsenio introduce alcune novità nella viabilità urbana.

Le novità più rilevanti riguardano l’istituzione di senso unico nella via che attraversa piazza Donatori del sangue, posta dietro la residenza comunale, con senso obbligato con ingresso da via Volta.

La seconda novità riguarda l’istituzione della possibilità di parcheggiare in piazza Sasdelli anche nella seconda metà dell’area oggi interdetta alla sosta e alla fermata delle auto.

Una riorganizzazione che permetterà di dotare il centro storico del paese di una zona di sosta più ampia. L'organizzazione prevede l’obbligo del disco orario di un'ora nei soli giorni feriali dalle 8 alle 13 e dalle 15 alle 19.

Dopo questo orario si passa a parcheggio libero durante la notte.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio