Nomina nuovo Assessore Marco Unibosi e attribuzione deleghe - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Nomina nuovo Assessore Marco Unibosi e attribuzione deleghe  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Nomina nuovo Assessore Marco Unibosi e attribuzione deleghe

 

logo-comune-news
COMUNE DI CASOLA VALSENIO

 

Con Decreto del Sindaco n. 2 in data 13 maggio 2015 è stato nominato il nuovo Assessore Sig. Marco Unibosi con deleghe alle materie inerenti ai servizi sociali e sanitari, scuola e biblioteca, bilancio e tributi, ambiente, partecipazione e integrazione, gemellaggi.

 

Con Dedreto del Sindaco n. 3 in data 13 maggio 2015 è stato confermato l'Assessore e Vice Sindaco Sig. Maurizio Nati con deleghe alle materie inerenti ai lavori pubblici, urbanistica, patrimonio, verde e decoro urbano, turismo e cultura, attività produttive, casa e alloggi E.R.P.

 

----------

Casola Valsenio, 14 - 05 - 2015

COMUNICATO STAMPA

Nominato il nuovo Assessore del Comune di Casola Valsenio Marco Unibosi. Allo stesso le deleghe dei servizi sociali e sanitari, bilancio e tributi, ambiente, partecipazione e integrazione, scuola e biblioteca, gemellaggi

Un'amministrazione di nuovo al completo. Dopo le dimissioni da assessore, avvenute il 18 dicembre, di Matteo Mogardi il Sindaco Nicola Iseppi ha nominato il nuovo sostituto di giunta. Si tratta del giovane Marco Unibosi (26 anni). Già consigliere comunale e segretario del Pd casolano ad Unibosi vanno le deleghe dei servizi sociali e sanitari, bilancio e tributi, ambiente, partecipazione e integrazione, scuola e biblioteca, gemellaggi.

Per quanto riguarda le deleghe l'attuale vice sindaco Maurizio Nati sarà titolare di quelle ai lavori pubblici, urbanistica, patrimonio, verde e decoro urbano, turismo e cultura, attività produttive, casa e alloggi Erp.

 

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio

-----------

 
DECRETI DEL SINDACO N. 2 E N. 3 DEL 2015 :