Domenica 26 agosto: Il Cardello, Musica nei Luoghi della Storia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 26 agosto: Il Cardello, Musica nei Luoghi della Storia

Domenica 26 agosto: Il Cardello, Musica nei Luoghi della Storia

Musica-concerti-mini_large

8° edizione della rassegna musicale estiva che porta concerti nei luoghi della storia e della memoria del Paese delle erbe e dei frutti dimenticati.

Sei concerti nei siti più belli di Casola Valsenio.

Prima di ogni spettacolo sarà illustrato l’aspetto storico e culturale del luogo sede del concerto.

DOMENICA 26 AGOSTO ORE 21,00 - IL CARDELLO, SALA PIFFERI

Associazione Culturale "Teatro Sonoro" presenta: Viaggio Musicale nel Cinema del Novecento

Enrico Vagnini voce narrante, Roberto Ricciarelli clarinetto, Alessandro Mazzotti saxofono tenore, Alessandro Morini tromba, Michele Sanguedolce trombone, Antonio Giorgi basso tuba - Alessandro Lanzoni chitarra,dobro,banjo, Giuseppe Emiliani tastiera.

--------------

prossimo appuntamento:

DOMENICA 9 SETTEMBRE ORE 20,00 - ABBAZIA DI VALSENIO, AL CHIOSTRO

CONCERTO DI SETTEMBRE

Locandina Musica2018 (404kB - PDF)