Municipio di Casola Valsenio: nuova dislocazione di uffici e servizi - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Municipio di Casola Valsenio: nuova dislocazione di uffici e servizi

Municipio di Casola Valsenio: nuova dislocazione di uffici e servizi

MUNICIPIO DI CASOLA VALSENIO

Terminato il miglioramento sismico, definita una nuova dislocazione di uffici e servizi

E’ terminato a metà settembre il cantiere per il miglioramento sismico, l’isolamento termico del tetto, la sistemazione dell’impianto elettrico e la tinteggiatura interna del Municipio di Casola Valsenio.

Piano-terra

In coincidenza dei lavori, gli uffici e i servizi del primo piano sono stati collocati temporaneamente al piano terra, ora si sono nuovamente riordinati operando anche alcune modifiche per una migliore fruibilità degli spazi, degli accessi e della necessaria privacy.

Al piano terra con ingresso esterno resterà l’ufficio economato, affiancato alla sede della Ass. calcio e alla Pro-Loco.

Al piano terra, dall’ingresso principale, è raggiungibile lo Sportello Polifunzionale (ex Anagrafe), lo Sportello Unico per Edizilia e lo Sportello Unico per attività produttive (ufficio ex Polizia Municipale), il servizio Lavori Pubblici (ex Ufficio tecnico) e l’ufficio Polizia Municipale (ex Resp. Ufficio Tecnico), quest’ultimo con ingresso autonomo dall’esterno in Via Paolo Volta.

Piano-Primo

Al primo piano, nell’ala destra, è invariata la dislocazione dei Servizi Finanziari e Tributi, a fianco della Sala del Consiglio comunale.

Nell’ala sinistra del Municipio è stato ricavato un ufficio polifunzionale per alcune attività di sportello come Servizi sociali, Assistente sociale e Ufficio casa (ex ufficio Segretario comunale).

Piano-Secondo

L’ufficio del Sindaco è stato spostato all’estremità dell’ala unificando due piccoli spazi, mentre l’ufficio che era del Sindaco diverrà lo spazio per gli Assessori e Segretario comunale.

La Segreteria e Protocollo ha mantenuto la propria collocazione vicino alla Sala della Giunta comunale.

Mappe e documentazione:

consiglio

Sala del Consiglio Comunale (foto).

corridoio

Corridoio secondo piano (foto).