Mercoledì 8 dicembre: tradizionale pranzo annuale della Misericordia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Mercoledì 8 dicembre: tradizionale pranzo annuale della Misericordia

Mercoledì 8 dicembre: tradizionale pranzo annuale della Misericordia

INSIEME …A TAVOLA E IN COMPAGNIA, PER L’ASSOCIAZIONISMO E IL VOLONTARIATO CASOLANO

Con l’approssimarsi delle Festività natalizie e di Fine Anno, l’associazionismo casolano promuove occasioni di incontro e di intrattenimento utili anche per l’autofinanziamento delle associazioni medesime, la cui attività è sempre improntata alla solidarietà e al coinvolgimento della comunità.

Volantino_Pranzo_08.12.21

MERCOLEDÌ 8 DICEMBRE 2021, alle ore 12,30 presso la Tensostruttura di Viale Domenico Neri 1/n (accanto alla Palestra).

TRADIZIONALE PRANZO ANNUALE DELLA MISERICORDIA.

APERTO A TUTTI (N.B. : Posti limitati), organizzato dalla Confraternita di Misericordia, con il patrocinio del Comune di Casola Valsenio, per ringraziare i Volontari e le Associazioni che si sono prodigati anche in questi due anni di pandemia.

Le adesioni (*) si raccolgono non oltre il 05.12.2021 fino al raggiungimento della capienza massima consentita, presso la tabaccheria Stefania Cantagalli.