Mercato della Fantasia 2015: iscrizioni - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Mercato della Fantasia 2015: iscrizioni

Mercato della Fantasia 2015: iscrizioni

MERCATO DELLA FANTASIA 2015

mercato

Torna nelle serate di Venerdì 24 e 31 luglio il "Mercato della fantasia" evento a cura del Teatro del Drago, Amministrazione comunale e Proloco dedicato ai bambini!

Per partecipare scarica di seguito il regolamento.

Mercato della Fantasia Under 18

Vuoi trascorrere un venerdì in compagnia di Biancaneve o del Principe Ranocchio? Tutto questo è possibile  entrando nel magico mondo di “Casola è una Favola”. Una serata speciale, quella del Mercato della Fantasia dove bambini e i ragazzi, insieme ai loro genitori, avranno l'occasione per esprimere tutta la loro creatività, allestendo e inventando una bancarella a tema sulla propria Favola preferita.

Se vuoi essere fra i protagonisti della seconda edizione del Mercato della Fantasia di Casola Valsenio  devi solo compilare e firmare il modulo di adesione allegato e spedirlo entro il  30 giugno 2015 alla mail info@teatrodeldrago.it  ed il gioco é fatto.

• La partecipazione all’iniziativa é totalmente gratuita, ma vincolante.

Teatro del Drago Soc. Coop. Soc. ONLUS
Sede Legale: Via S. Alberto 297-48123 Ravenna (RA)
Sede Organizzativa: Via Faentina 106 c/o Legacoop – 48123 Ravenna tel.0544/509590