Martedì 6 febbraio: "Ecco il mondo di Carolina" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 6 febbraio: "Ecco il mondo di Carolina"

Martedì 6 febbraio: "Ecco il mondo di Carolina"

L'Istituto Comprensivo G. Pascoli di Riolo Terme

organizza

locandina-marco-unibosi

nell'ambito del progetto Biblioteca e del Progetto Inclusione si svolgerà presso il Cinema Senio a Casola Valsenio martedì 6 febbraio dalle ore 9,30 alle ore 11,00 la presentazione del libro "Incontrarsi e conoscersi: Ecco il mondo di Carolina".

Un incontro con l'autrice del libro Carolina Raspanti e con la partecipazione degli alunni della scuola secondaria di I° grado accompagnati dai loro insegnanti.

Sono invitati tutti i genitori i quali avranno accesso al cinema teatro Senio dopo l'ingresso degli alunni e fino ad esaurimento dei posti.

Locandina evento: