Martedì 28 aprile: celebrazioni 70° a Monte Battaglia - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 28 aprile: celebrazioni 70° a Monte Battaglia

Martedì 28 aprile: celebrazioni 70° a Monte Battaglia

Martedì 28 aprile 2015 - 70° anniversario della Liberazione

70-big

Programma:

• ore 15,0    Monte Battaglia        arrivo dei partecipanti alla 5^ edizione della staffetta della Memoria "In bicicletta sulla Linea Gotica". Visita a Monte Battaglia con la guida del Dr. Beppe Sangiorgi.
  • ore 18,15    Sala Nolasco Biagi    proiezioni del video "Partigiano per sempre" Aurelio Ricciardelli si racconta.
  • ore 20,00    Pizzeria "Il Farro"    cena con gli amici partecipanti alla staffetta della Memoria e incontro con gli scrittori Marco Vichi e Cristiano Cavina.

Per la cena è necessaria la prenotazione presso la Biblioteca Comunale (tel. 0546 76168).