Martedì 27 novembre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 27 novembre: convocato il Consiglio Comunale  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Martedì 27 novembre: convocato il Consiglio Comunale

 

Martedì 27 novembre 2018: convocato il Consiglio Comunale

 

logo-comune-news

 

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

 

Martedì 27 novembre alle ore 18,30

 

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare nel Municipio di Casola Valsenio

 

con il seguente ordine del giorno:

 

 

1. UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA: SVILUPPO ORGANIZZATIVO E ASSETTO DELLA COMPONENTE POLITICO–ISTITUZIONALE (Intervento del Coordinatore dell’Unione della Romagna Faentina dott. Claudio Facchini)

2. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

3. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

4. ORDINE DEL GIORNO: IMPATTO SUI TERRITORI DEL DECRETO LEGGE 4 OTTOBRE 2018, N. 113 IN MATERIA DI IMMIGRAZIONE E SICUREZZA (Rel. Consigliere Albonetti)

5.APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 30/10/2018 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

6. AFFIDAMENTO MEDIANTE CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI RISCOSSIONE COATTIVA DI TUTTE LE ENTRATE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA E DEI COMUNI DI BRISIGHELLA, CASOLA VALSENIO, CASTEL BOLOGNESE, FAENZA, RIOLO TERME E SOLAROLO - INDIRIZZI PER LO SVOLGIMENTO DELLA PROCEDURA DI GARA (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

7. BILANCIO DI PREVISIONE 2018/2020, VARIAZIONE ALLE ANNUALITA’ 2018-2020 E CONSEGUENTI VARIAZIONI AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2018-2020 (ART. 42, COMMA 2, LETT. B E ART. 175, COMMA 2, D.LGS. 267/2000) (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

8.APPROVAZIONE DELLA CONVENZIONE TRA L'ENTE DI GESTIONE PER I PARCHI E LA BIODIVERSITÀ-ROMAGNA, IL COMUNE DI BORGO TOSSIGNANO, IL COMUNE DI CASALFIUMANESE, IL COMUNE DI CASOLA VALSENIO, IL COMUNE DI FONTANELICE, IL COMUNE DI RIOLO TERME, IL CONAMI PER LA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO POR-FESR 2014-2020, ASSE 5(Rel. Sindaco – Settore Cultura Turismo e Promozione Economica Conferito all’Unione della Romagna Faentina)

 

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.