Martedì 26 maggio: Consiglio Comunale a porte chiuse e in videoconferenza - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 26 maggio: Consiglio Comunale a porte chiuse e in videoconferenza  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Martedì 26 maggio: Consiglio Comunale a porte chiuse e in videoconferenza

 
Convocazione Consiglio Comunale e individuazione ordine del giorno
MARTEDI’ 26 MAGGIO 2020 ALLE ORE 21,00

 

 

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

 

Martedì 26 maggio alle ore 21,00

 

si conferma l'adunanza del Consiglio Comunale che si svolgerà a porte chiuse ed in videoconferenza, con l’uso dell’applicazione Lifesizecloud di Lepida e secondo le modalità operative previste dal decreto n. 2/2020.

Sarà garantita la possibilità per i consiglieri in difficoltà nell'utilizzare il sistema di videoconferenza di recarsi presso la sala consiliare.

 

La seduta è convocata per trattare i seguenti argomenti:

 

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

 

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

 

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 06/05/2020 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Valle del Senio)

 

4. INDIVIDUAZIONE ORGANI COLLEGIALI CON FUNZIONI AMMINISTRATIVE RITENUTI INDISPENSABILI - ANNO 2020 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Valle del Senio)

 

5. E-DISTRIBUZIONE SPA - PIANO RESILIENZA - COSTRUZIONE DI NUOVA LINEA ELETTRICA A 15 KV IN CAVO SOTTERRANEO PER COLLEGAMENTO PTP "ORSARA" E PTP "CASETTA", NEI COMUNI DI FONTANELICE (BO) E CASOLA VALSENIO (RA) - RIF. 3572/1936 - VARIANTE AL RUE VIGENTE CON DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ ED 

APPOSIZIONE VINCOLO ESPROPRIATIVO - INDIRIZZI PER IL PARERE DI COMPETENZA. (Rel. Assessore Nati – Settore Territorio conferito all'Unione della Romagna Faentina)

 

6. PROCEDIMENTO UNICO AI SENSI DELL'ART. 53 COMMA 1, LETT A) L.R. 24/2017 - PIANO DI INTERVENTI SPORT E PERIFERIE "PROGETTO E REALIZZAZIONE DI UN NUOVO IMPIANTO SPORTIVO IN LOCALITÀ FURINA" - CUP: G69B18000050003, IN VARIANTE ALLA PIANIFICAZIONE URBANISTICA COMUNALE, FINALIZZATO ALLA LOCALIZZAZIONE DELL'OPERA, ALL'APPOSIZIONE DEL VINCOLO ESPROPRIATIVO ED ALLA DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITÀ. ESPRESSIONE DI INDIRIZZI IN MERITO ALLA VARIAZIONE ALLA STRUMENTAZIONE URBANISTICA E AL PIANO DI CLASSIFICAZIONE ACUSTICA COMUNALE. (Rel. Assessore Nati – Settore Territorio conferito all'Unione della Romagna Faentina)

 

7. BILANCIO DI PREVISIONE 2020-2022, VARIAZIONE ALLA ANNUALITA' 2020, E VARIAZIONE AL DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2020-2022 (ART. 42 C. 2 LETT. B E ART. 175 COMMA 2 D.LGS. 267/2000 (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

 

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.