Martedì 23 dicembre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 23 dicembre: convocato il Consiglio Comunale

Martedì 23 dicembre: convocato il Consiglio Comunale

Martedì 23 dicembre 2014
alle ore 21,00
è convocata
l'adunanza del Consiglio Comunale

che si terrà nella Sala Consigliare della Residenza Municipale con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. RISPOSTA AD INTERROGAZIONE PRESENTATA IN DATA 4/12/2014:
    - INQUINAMENTO ACUSTICO

3. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

4. ORDINE DEL GIORNO RELATIVO ALLA RIVISITAZIONE DEI PRINCIPI DI APPLICAZIONE DELL’IMU SUI TERRENI AGRICOLI NEI TERRITORI MONTANI (Gruppo Consiliare “Uniti per Casola” - Rel. Marco Unibosi)

5. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 29/11/2014 (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

6. angelo pescarini scuola arti e mestieri societa’ consortile a responsabilita’ limitata. modifica statuto. (Rel. Sindaco – Settore AA.GG. e Relazioni con il Cittadino)

7. NOMINA DELL'ORGANO DI REVISIONE ECONOMICA E FINANZIARIA PER IL TRIENNIO 2015-2017. (Rel. Sindaco – Settore AA.EE.)

8.  DOCUMENTO DI POLITICA AMBIENTALE DEL COMUNE DI CASOLA VALSENIO – APPROVAZIONE. (Rel. Nati - Settore Tecnico Territorio)

9. STAZIONE APPALTANTE IN RETE DELL'UNIONE DELLA ROMAGNA FAENTINA – APPROVAZIONE REGOMENTO DEI CONTRATTI. (Rel. Sindaco - Settore Tecnico Territorio)

• In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.