Martedì 11 ottobre: studenti in visita alla Saint-Gobain - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Martedì 11 ottobre: studenti in visita alla Saint-Gobain

Martedì 11 ottobre: studenti in visita alla Saint-Gobain

I ragazzi della Seconda media in visita allo stabilimento della Saint-Gobain

giornata_naz

Martedì 11 ottobre la classe seconda della scuola media di Casola Valsenio farà visita allo stabilimento della Saint-Gobain. L'evento è stato organizzato in occasione della giornata internazionale della sicurezza, salute e ambiente.

La mattinata si aprirà alle 9 con l'arrivo e il benvenuto alla giovanissima delegazione. Da qui partirà una visita agli impianti dell'aziendale a cui farà seguito la presentazione della giornata Ehs con la proiezione di video messaggi, presentazione dei risultati e delle attività effettuate dalla Saint-Gobain sulla sicurezza, sulla produzione e sull'attività della cava di monte Tondo.

Non mancherà poi un'attività giocosa e didattica dedicata alla salute, sicurezza ed ambiente.

La visita si chiuderà con un buffet offerto dalla proprietà a tutti i partecipanti.

Riccardo Isola
Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio