"Maggio dei libri": 3 e 4 maggio al Cinema Teatro Senio - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / "Maggio dei libri": 3 e 4 maggio al Cinema Teatro Senio

"Maggio dei libri": 3 e 4 maggio al Cinema Teatro Senio

maggiolibri

Ritorna il MAGGIO DEI LIBRI, una serie di piccoli e grandi eventi dedicati alla libri e ai loro protagonisti.

Venerdì 3 maggio si terrà la prima serata all'interno del Cinema Teatro Senio:

• alle ore 20,30 si terrà la premiazione del 1° Concorso di twitteratura "Dillo in un tweet"
  • alle ore 21,00 FRANCESCO TESEI presenta il suo libro "Il potere è nella mente"

Sabato 4 maggio alle ore 20,30 nel Cinema Teatro Senio una storia per bambini e adulti:

GALLINA SECCA - storia di un ritorno
Favola letta e animata per bambini e adulti a cura di Sonia Galliani, Elisa Sangiorgi ed Alessandro Lanzoni.

Per tutto il mese di maggio sarà allestito un banchetto di scambio di libri in biblioteca.

locandina maggiolibri 2013 (1.018kB - PDF)