Ma Adesso Io: programma 2020 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Ma Adesso Io: programma 2020

Ma Adesso Io: programma 2020

MA ADESSO IO 2020

Mostre, musica, cinema e molto altro nel ricco cartellone di eventi, promossi dagli Assessorati alle Politiche e Cultura di Genere dei Comuni dell'Unione della Romagna Faentina in collaborazione con Sos Donna Faenza e Servizio FE.N.ICE, che vengono proposti per la ricorrenza dell’Otto marzo.

Grazie alla collaborazione con diversi partner del territorio, si è dato vita a un calendario che unisce formule consolidate e novità da sperimentare.

Pieghevole della rassegna  (pdf, 351,29 kB)

Si fa presente che, in adempimento decreto della Presidenza del Consiglio dei Ministri (Dpcm) del 1 marzo 2020, sulle misure per il contrasto alla diffusione del coronavirus, alcuni eventi sono stati rimandati o sospesi, ne diamo notizia qui di seguito.

BRISIGHELLA

• da sabato 29 febbraio - Galleria d'Arte Comunale. La mostra “Fuori dall’ombra. Sussurri d’Arte al Femminile” è stata annullata. L'evento verrà riproposto in altra data ancora da definire.

CASTEL BOLOGNESE

• tutti gli eventi sono rimandati a data da definire.

FAENZA

• Martedì 3 marzo - Cinema Sarti. La proiezione del film "La donna elettrica" è stato rimandato al 12 maggio
  • Venerdì 6 marzo - Piccadilly. Il concerto “Onda Rosa Indipendente” è stato rimandato al 27 marzo
  • Domenica 8 marzo - Palazzo delle Esposizioni. L’inaugurazione progetto “Sorelle di corpo” è stato rimandato al 14 marzo.

SOLAROLO

• Venerdì 6 marzo - Sala del Consiglio comunale. Evento e mostra "ORO ROSSO: fragole, pomodori, molestie e sfruttamento nel mediterraneo" sono stati rimandati a data da definire.

Segreteria organizzativa
Unione della Romagna Faentina - Politiche e Cultura di Genere