Lunedì 29 novembre: assemblea pubblica Pro Loco - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 29 novembre: assemblea pubblica Pro Loco

Lunedì 29 novembre: assemblea pubblica Pro Loco

COMUNICAZIONE ALLA CITTADINANZA

proloco

La PRO LOCO di Casola Valsenio rivolge alla cittadinanza l’invito a partecipare all’ASSEMBLEA STRAORDINARIA che si terrà LUNEDI 29 NOVEMBRE, ore 20.30 nel Cinema Senio.

Scopo della riunione è definire la riorganizzazione dell’Associazione e il reintegro del Consiglio direttivo, per poter proseguire e far fronte all’attività organizzativa degli eventi e manifestazioni turistico-culturali.

Nell’occasione la Pro Loco chiede l’“aiuto e il coinvolgimento alle Associazioni e dei casolani alle attività 2022-2023”.

Durante l’Assemblea è prevista inoltre la presentazione del consuntivo delle attività 2021 e la bozza dii programma iniziative 2022, se e in quanto si verifichino le condizioni di riorganizzare la struttura dell’associazione e reintegrare il Consiglio.

Questa riunione, scrive la PRO LOCO, “sarà determinante per il proseguimento delle iniziative”.

Obbligo green pass per accedere alla sala.