Lunedì 28 agosto: Incontro pubblico GAL Altra Romagna - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 28 agosto: Incontro pubblico GAL Altra Romagna

Lunedì 28 agosto: Incontro pubblico GAL Altra Romagna

gal

SAVE THE DATE – INCONTRO PUBBLICO “PRESENTAZIONE ATTIVITÀ DEL GAL L’ALTRA ROMAGNA: BANDO “CREAZIONE E SVILUPPO DI AGRITURISMI E FATTORIE DIDATTICHE”

Lunedì 28 agosto 2017 ore 21,00
 Casola Valsenio, Via Cardello 15 (RA)
 presso Sala “Luisa Pifferi” - Museo il Cardello

Il Gal L’Altra Romagna, in accordo con l’amministrazione comunale di Casola Valsenio, organizza un incontro pubblico per presentare al territorio le attività previste nella propria Strategia di Sviluppo Locale e i primi bandi attivati.

In particolare saranno illustrate le opportunità previste dal bando pubblico Azione 6.4.01 “Creazione e sviluppo di agriturismi e fattorie didattiche” pubblicato il 3 luglio 2017 con termine di presentazione delle domande fissato al 3 novembre 2017.

RELATORI:

• Bruno Biserni, Presidente GAL L’Altra Romagna
  • Mauro Pazzaglia, Direttore GAL L’Altra Romagna
  • Luigi Cimatti, Presidente BCC Romagna Occidentale

LA CITTADINANZA e TUTTI GLI INTERESSATI SONO INVITATI.

A fine serata verrà offerto un piccolo buffet, grazie al gentile contributo della BCC della Romagna Occidentale

gal2

Si ringrazia il Sindaco di Casola Valsenio Nicola Iseppi per la disponibilità e per la gentile concessione della sala e Imola Faenza Tourism per la collaborazione nella realizzazione dell’incontro.

Attività realizzata nell’ambito del Piano di Animazione e Comunicazione – Misura 19 Piano di Sviluppo Rurale della Regione Emilia Romagna 2014-2020 ( 19.4.02 – costi di animazione).