Lunedì 21 settembre: incontro sulla nostra Strategia di Sviluppo Locale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 21 settembre: incontro sulla nostra Strategia di Sviluppo Locale

Lunedì 21 settembre: incontro sulla nostra Strategia di Sviluppo Locale

gal_logo

Programmare la nostra Strategia di Sviluppo Locale

(Asse Leader 2014-2020)

A seguito dell’incontro promosso con il Gal Altra Romagna il 3 giugno scorso presso il Museo il Cardello, la nostra Amministrazione intende perseguire la raccolta degli elementi progettuali che contribuiranno alla definizione della Strategia di Sviluppo Locale di (e da) Casola Valsenio.

Si tratta di intervenire nell’ambito del Piano di Sviluppo Rurale (PSR) della Regione Emilia Romagna, pertanto si presenta la preziosa opportunità di indicare le esigenze prioritarie del nostro territorio locale, in particolare nell’ambito del “Turismo Sostenibile” e della “Cura e tutela del paesaggio, dell'uso del suolo e della biodiversità animale e vegetale”.

Il lavoro sarà condotto grazie alla collaborazione e disponibilità del Dott. Andrea Succi, Coordinatore del GMT Romagna, (Gruppo di Marketing Territoriale),

LUNEDI’ 21 Settembre 2015

Dalle ore 20.30 alle ore 22.45

Ristorante Fava -Via G. Cenni, 70 - Casola Valsenio.

logo

Non sono previsti altri incontri, pertanto la partecipazione di ogni Operatore invitato è particolarmente preziosa e responsabile.