Lunedì 20 febbraio: incontro con il Ministro dello Sport - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Lunedì 20 febbraio: incontro con il Ministro dello Sport

Lunedì 20 febbraio: incontro con il Ministro dello Sport

In occasione del 2° anniversario del crollo del campo sportivo
LUNEDI’ 20 FEBBRAIO 2017 ORE 21,00
Sala Cinema Senio – Casola Valsenio

lotti

Il Comune di Casola Valsenio, organizza l’incontro
SVILUPPO E VALORIZZAZIONE DEGLI IMPIANTI SPORTIVI

Interventi di:

• On. Luca Lotti
    Ministro dello sport
  • Umberto Suprani
    Presidente del CONI Emilia-Romagna
  • Claudio Bissi
    Presidente della FIGC Ravenna
    Coordina Matteo Fogacci, giornalista sportivo

Saranno presenti i progettisti del nuovo impianto sportivo di Casola Valsenio, una rappresentanza di Amministratori locali e regionali, il sottosegretario alla Presidenza della Regione Emilia-Romagna, i referenti dell’Associazione Calcio Casola e il Comitato “Forza Casola”.

«Prendendo l'occasione di questo anniversario - afferma il primo cittadino casolano Nicola Iseppi - abbiamo colto l'occasione per parlare di impiantistica sportiva nelle periferie. Sappiamo che il Ministro Lotti ha a cuore questa tematica e permetterà di chiarire meglio l'evoluzione, i tempi e i modi per la creazione del nuovo impianto sportivo del nostro Comune. Questo incontro è il risultato di un impegno costante, di mesi di lavoro dell'Amministrazione comunale e non solo. È una tappa importante dalla quale ci si aspetta di poter dare certezze ai nostri ragazzi e ai nostri bambini per avere nuovamente un nuovo campo sportivo entro il 2019. Avere il Ministro a Casola Valsenio per noi significa molto e lo consideriamo assolutamente positivo, per questo ci aspettiamo anche una grande partecipazione».

Volantino: