Le proposte del Centro per le Famiglie - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Le proposte del Centro per le Famiglie

Le proposte del Centro per le Famiglie

Centro-per-le-famiglie-di-Faenza

E' appena uscito il programma autunnale del Centro per le Famiglie di Faenza, un servizio rivolto alle famiglie con figli per accompagnare mamme, papà, bambini e ragazzi nell'avventura della crescita!

Incontri per genitori in attesa e neogenitori, cicli di confronto con altri mamme e papà appena nati, occasioni per riflettere insieme sulla famiglia che cresce sono alcune delle tante proposte del Centro per le famiglie.

Possono partecipare alle attività del Centro per la Famiglie i residenti nei Comuni di Faenza, Brisighella, Casola Valsenio, Castelbolognese, Riolo Terme e Solarolo.

Inoltre per essere sempre informati sulle proposte per bambini e genitori nei nostri Comuni iscriviti alla newsletter del Centro per le famiglie al link:

Tutte le attività del Centro per le Famiglie sono gratuite e, salvo diversa indicazione, si svolgono presso la sede in via degli Insorti 2 a Faenza.

Opuscolo iniziative Centro Famiglie: