La giuria di Casola è una Favola - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / La giuria di Casola è una Favola

La giuria di Casola è una Favola

GIURIA

Ciao, ti piacciono le favole? E il Teatro?

Se la risposta è SIIIIIII!!!

Allora potrai fa parte della Giuria di Casola è una Favola 2013.

La giuria, dotata di pass, potrà entrare gratuitamente a tutti gli eventi di spettacolo dal vivo e avrà diritto alla Favola Card.

Suo compito quello di valutare gli spettacoli in cartellone e anche gli allestimenti delle vetrine dei negozi e dei ristoranti.

giuria-2013

Sarà composta da 15 bambini e bambine di età compresa fra i 7 e i 13 anni (15 nel mese di luglio e 15 nel mese di agosto). Sarà sufficiente recarsi presso la biblioteca comunale di Casola Valsenio e compilare la domanda di adesione che dovrà essere debitamente firmata da un genitore.

• Attenzione: verranno selezionate le prime 15 domande arrivate (ordine cronologico).
  • Quando la giuria verrà istituita ci sarà un incontro presso la stessa biblioteca nella quale sarà spiegato l’incarico nel dettaglio.

Info:
tel. 392.6664211, tel. e fax 0544.483460
info@teatrodeldrago.it

Organizzazione e informazioni
Teatro del Drago - tel 392.6664211
0544.483460 - info@teatrodeldrago.it
Nelle giornate della Festa dei Racconti Dimenticati punto informazioni presso la biblioteca G.Pittano di Casola Valsenio

Programma completo estate 2013:
INTENSOFIABESCO2013 (1.063kB - PDF)