In partenza il progetto Empowerment - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / In partenza il progetto Empowerment

In partenza il progetto Empowerment

empower-big

E' in partenza la 4° edizione del progetto Empowerment sul territorio di Faenza.

La partecipazione al percorso, che avrà inizio martedì 04/03/2014, è gratuita ed è riservata ai disoccupati iscritti ai Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna.

Termine di iscrizione: lunedì 24 febbraio 2014.

Empowerment è un progetto dei Centri per l'impiego della Provincia di Ravenna che prevede l'attivazione di percorsi gratuiti di orientamento di gruppo, della durata di 27 ore, che si realizzeranno nei vari territori della provincia di Ravenna, presso le sedi della Scuola A.Pescarini.

Obiettivo dei percorsi è consentire ai partecipanti di migliorare l'analisi delle proprie risorse, la propria motivazione ed autostima, il tutto per poter affrontare la ricerca del lavoro con maggior determinazione e consapevolezza del proprio valore.

Per accedere al percorso è necessario essere iscritti ai Centri per l’impiego della Provincia di Ravenna come disoccupati.

La partecipazione è gratuita.

Volantino: