Impianto sportivo E. Nannini: nuova delimitazione area interdetta - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Impianto sportivo E. Nannini: nuova delimitazione area interdetta

Impianto sportivo E. Nannini: nuova delimitazione area interdetta

ORDINANZA SINDACALE n. 7 / 2017

area-interdetta

IMPIANTO SPORTIVO "ENEA NANNINI" IN LOC. OLMATELLI - REVOCA ORDINANZA N. 2/2015 DI CHIUSURA E DIVIETO DI ACCESSO - NUOVA DELIMITAZIONE AREA INTERDETTA.

Si informa la cittadinanza che è stata pubblicata all'albo pretorio l'ordinanza n. 2/2015 del 25/02/2015 avente oggetto: “Impianto sportivo “Enea Nannini” in Località Olmatelli: chiusura e divieto di accesso” con la quale è stata revocata la chiusura e il divieto di accesso all'impianto sportivo “E. Nannini”, nell'area oltre la recinzione, ed è stata identificata una nuova area interdetta nella planimetria allegata alla presente ordinanza.

Documentazione: