Impianto Sportivo Enea Nannini: Nuova Delimitazione Area Interdetta - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Impianto Sportivo Enea Nannini: Nuova Delimitazione Area Interdetta

Impianto Sportivo Enea Nannini: Nuova Delimitazione Area Interdetta

COMUNE DI CASOLA VALSENIO - ORDINANZA SINDACALE n. 6 / 2019

IMPIANTO SPORTIVO "ENEA NANNINI" IN LOC. OLMATELLI - REVOCA ORDINANZA N. 7/2017 - DELIMITAZIONE NUOVA AREA INTERDETTA.

frana_medium

ATTENZIONE: si informa e si avvisa la cittadinanza che a seguito dell'Ordinanza n. 6 del 2019 è stata revocata la precedente Ordinanza n. 7/2017 del 25/10/2017, avente per oggetto: “Impianto Sportivo “Enea Nannini” in loc. Olmatelli – Revoca Ordinanza n. 2/2015 di chiusura e divieto di accesso – Nuova Delimitazione Area Interdetta”.

E' stato chiuso e vietato l’accesso all’impianto sportivo “Enea Nannini” e alle aree poste sul fiume, prospicienti la porzione di terreno interessata dal distacco e identificata con colore giallo nella planimetria allegata alla presente ordinanza;

Inoltre è stata installata la necessaria segnaletica di pericolo e di divieto di accesso in corrispondenza dell’area contraddistinta al N.C.T al foglio 31 mappale 20.

Per ogni altro approfondimento si prega di consultare il testo completo dell'ordinanza.

Ordinanza n. 6 del 15/10/2019: