Il sindaco Nicola Iseppi assegna le deleghe per gli assessori - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Il sindaco Nicola Iseppi assegna le deleghe per gli assessori  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Il sindaco Nicola Iseppi assegna le deleghe per gli assessori

 

Il sindaco Nicola Iseppi assegna le deleghe per gli assessori Maurizio Nati e Matteo Mogardi

Giunta-2014

 

CASOLA VALSENIO.

Il sindaco Nicola Iseppi assegna le deleghe ai due assessori che lo accompagneranno in questo mandato. Iseppi seguirà nello specifico le deleghe all'Unione dei comuni, Protezione civile, personale, bilancio, tributi e attività produttive, Maurizio Nati, che è stato nominato vice sindaco avrà le deleghe ai lavori pubblici, urbanistica, ambiente, patrimonio, verde e decoro urbano, turismo e cultura.

A Matteo Mogardi sono state assegnate le deleghe ai servizi sociali e sanitari, casa e alloggi Erp, scuola e biblioteca, sport, gemellaggi e comunicazione.

Parallelamente il sindaco Iseppi avrebbe deciso di distribuire alcune deleghe anche i consiglieri di maggioranza. Per ora si tratta di indicazioni e riguardano i temi infrastrutture rurali, agricoltura, partecipazione e politiche giovanili, smart e innovazione tecnologica, associazionismo, rapporti con il Parco regionale, politiche per l'integrazione.

Il primo consiglio comunale della nuova legislatura si terrà lunedì 9 giugno a partire dalle ore 20,30 dove si terrà la convalida dell'elezione del sindaco e dei consiglieri comunali, il giuramento del sindaco, la presentazione delle linee politico-programmatiche della nuova amministrazione comunale, la nomina degli assessori, l'indicazione dei capigruppo consiliari e la nomina dei rappresentanti del comune di Casola Valsenio nel consiglio dell'Unione dei comuni della Romagna faentina.

 

 

Riccardo Isola

Ufficio Stampa Comune Casola Valsenio