Gruppo Hera: dal 4 maggio riaprono le stazioni ecologiche - Comune di Casola Valsenio

Vai ai contenuti principali
 
 
 
 
 
 
Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Gruppo Hera: dal 4 maggio riaprono le stazioni ecologiche  
Condividi Condividi su Facebook Condividi su Twitter Condividi su Delicious Invia per email
 

Gruppo Hera: dal 4 maggio riaprono le stazioni ecologiche

 

GRUPPO HERA: DAL 4 MAGGIO RIAPRONO LE STAZIONI ECOLOGICHE

 

gruppo_hera

Con riferimento alle misure di tutela dal Coronavirus (COVID - 2019), il Gruppo Hera informa che a partire da lunedì 27 aprile sarà nuovamente disponibile il servizio di raccolta su appuntamento per ingombranti, rifiuti e apparecchi elettrici ed elettronici, sfalci e potature, mentre da lunedì 4 maggio riapriranno anche tutte le stazioni ecologiche gestite e attualmente chiuse.

 

->> DAL 27 APRILE TORNA OPERATIVO IL SERVIZIO DI RACCOLTA SU PRENOTAZIONE

A partire dal 27 aprile tornerà pienamente operativo il servizio di ritiro a domicilio, su prenotazione, dei rifiuti ingombranti, sfalci e potature e RAEE (rifiuti da apparecchiature elettriche ed elettroniche).
Prenotarlo è semplice, basta chiamare il Servizio clienti Hera 800.999.500 (chiamata gratuita da fisso e cellulare), attivo dal lunedì al venerdì dalle ore 8.00 alle ore 22.00, il sabato dalle 8.00 alle 18.00.

 

-->> RIAPERTURA DELLE STAZIONI ECOLOGICHE DAL 4 MAGGIO
Da lunedì 4 maggio, Hera riaprirà anche tutte le stazioni ecologiche gestite, salvo diverse disposizioni delle Autorità competenti, con i consueti orari e a regime con tutte le attività, ad esempio la distribuzione sacchi se presente anche in precedenza.

 

Si ricorda che rimarranno in vigore le limitazioni previste a tutela degli operatori incaricati della gestione e degli utenti del servizio, finalizzate a garantire il rispetto delle disposizioni relative alla protezione individuale e al distanziamento fisico. Questi accorgimenti, necessari alla prevenzione, potranno produrre nello svolgimento dei servizi piccole limitazioni o rallentamenti, che Hera si impegnerà a contenere al minimo.