Giovedì 29 settembre: "360 Gradi di Prevenzione" - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 29 settembre: "360 Gradi di Prevenzione"

Giovedì 29 settembre: "360 Gradi di Prevenzione"

volantino-360-gradi-banner

Ciclo di incontri settimanali dedicati a genitori, insegnanti, ragazzi e a tutti coloro che sono interessati agli aspetti sociali ed educativi di riferimento in adolescenza.

L'incontro a Casola Valsenio si terrà giovedì 29 settembre alla ore 20.45 in Sala Biagi sopra la Biblioteca Comunale.

Ogni serata sarà condotta dai peer educator in collaborazione con gli esperti e partners del progetto regionale
"360 GRADI di PREVENZIONE"

Per consultare gli incontri previsti negli altri Comuni dell'Unione della Romagna Faentina consultare la locandina.

Locandina: