Giovedì 23 luglio: VIE spettacolo comico - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 23 luglio: VIE spettacolo comico

Giovedì 23 luglio: VIE spettacolo comico

vie

FESTA DEI RACCONTI DIMENTICATI

Giovedì 23 luglio 2015 Ore 21,30 - Abbazia di Valsenio

VIE    -    Michael Capozzi

Sono  molte  le  strade  che  possiamo  percorrere  ogni  giorno  nella  nostra  vita, nella quotidianità delle nostre azioni. Eppure quando qualcosa non va, c’è una di quelle vie che sarebbe quella giusta da seguire, ma che è sempre quella che non vorremmo mai calcare. Ed ecco che nasce lo spettacolo, in cui un attore cerca nella sua giornata una perfezione che arriva fino ad ossessionarlo, arriva fino a portarlo ad un incontro con sé stesso, fino a capire che forse, l’unica verità,  è  che  la  perfezione  è  imperfetta  e  che  l’imperfezione  è  assolutamente perfetta. Accetterà tutto questo? Accetterà di scoprirsi e di non seppellirsi sotto il suo stesso pensiero? Di incontrare la parte più imperfetta di sé e scoprire che non è altro che la parte più perfetta che ci sia e che forse, nella vita, basta a volte cambiare punto di vista?

vie

Spettacolo di genere comico e clownesco.