Giovedì 21 novembre: il Vento dei 20 in Biblioteca a Casola - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 21 novembre: il Vento dei 20 in Biblioteca a Casola

Giovedì 21 novembre: il Vento dei 20 in Biblioteca a Casola

20anniNpLocandina

Con il patrocinio dell'Unione della Romagna Faentina

Nell'ambito della Giornata internazionale dei Diritti dell'Infanzia e dell'Adolescenza, le biblioteche dell'Unione organizzano una serie di letture per i bambini di età compresa fra gli 0 e i 6 anni.

La settimana dal 16 al 24 novembre è anche la Settimana nazionale Nati per Leggere, programma nazionale di promozione della lettura condivisa in famiglia.

Quest'anno Nati per Leggere festeggia i 20 anni di attività e le nostre biblioteche celebrano questa ricorrenza con la lettura dei 20 libri che hanno fatto la storia del programma.

A Casola Valsenio nella Biblioteca Comunale: giovedì 21 novembre alle ore 17,30

Info: tel. 0546 76168