Giovedì 20 dicembre: convocato il Consiglio Comunale - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 20 dicembre: convocato il Consiglio Comunale

Giovedì 20 dicembre: convocato il Consiglio Comunale

logo-comune-news

COMUNE DI CASOLA VALSENIO

Giovedì 20 dicembre alle ore 18,30

è convocata l'adunanza del Consiglio Comunale che si terrà nella Sala Consigliare nel Municipio di Casola Valsenio

con il seguente ordine del giorno:

1. COMUNICAZIONI DEL SINDACO E DELLA GIUNTA COMUNALE

2. PRESENTAZIONE DI INTERROGAZIONI IN AULA

3. APPROVAZIONE VERBALI SEDUTA DEL 27/11/2018 (Rel. Sindaco – Servizio AA.GG. Casola Valsenio)

4. ATTO DI INDIRIZZO PER LA MODIFICA DELL'ART. 8 DEL VIGENTE REGOLAMENTO DEL NIDO D'INFANZIA DI CASOLA VALSENIO (Rel. Assessore Unibosi – Settore Servizi alla Comunità conferito all'Unione della Romagna Faentina)

5. SOCIETA' E-DISTRIBUZIONE SPA – LINEA  ELETTRICA A 15 kV (MT) PER L'ALLACCIAMENTO DELLA CABINA A PALO DENOMINATA “CAMINATA” - PRATICA ENEL ZORA /0995 - VARIANTE AL RUE VIGENTE CON DICHIARAZIONE DI PUBBLICA UTILITA' ED APPOSIZIONE DI VINCOLO ESPROPRIATIVO - INDIRIZZI PER IL PARERE DI COMPETENZA. (Rel. Assessore Nati – Settore Territorio conferito all'Unione della Romagna Faentina)

6. INDIRIZZI PER L'AFFIDAMENTO DELLA GESTIONE TARI PER GLI ANNI 2019-2021 E DEFINIZIONE DELLE MODALITA' DI CALCOLO DELLE RATE (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

7. RAZIONALIZZAZIONE PERIODICA 2018 DELLE PARTECIPAZIONI PUBBLICHE E RELAZIONE SULL'ATTUAZIONE DEL PIANO DI RAZIONALIZZAZIONE 2017 (Rel. Sindaco – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

8. AGGIORNAMENTO DOCUMENTO UNICO DI PROGRAMMAZIONE 2019/2023, DEFINIZIONE DEL PERIMETRO DI CONSOLIDAMENTO DEL BILANCIO CONSOLIDATO 2018, APPROVAZIONE SCHEMA DI BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2019/2021 E ALLEGATI OBBLIGATORI (Rel. Assessore Unibosi – Settore Finanziario conferito all'Unione della Romagna Faentina)

In caso di diserzione della convocazione in prima seduta del Consiglio Comunale interviene la seconda sessione consigliare alla medesima ora del giorno successivo.