Giovedì 1 Ottobre: riapre il Centro di aggregazione giovanile CIRCUS - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Giovedì 1 Ottobre: riapre il Centro di aggregazione giovanile CIRCUS

Giovedì 1 Ottobre: riapre il Centro di aggregazione giovanile CIRCUS

Da Giovedì 1 Ottobre, a Casola Valsenio, riapre il Centro di aggregazione giovanile CIRCUS

CIRCUS

Giovedì 1 ottobre 2020, nella sede, ospitata nel Centro policulturale “Le Medie” in Via Roma 10 a Casola Valsenio, riparte l’attività del CIRCUS.

Il Centro giovanile che promuove un’importante attività di aggregazione, dove è possibile fare i compiti e anche divertirsi, svolgere attività ricreative, condividere esperienze culturali.

Il Centro - promosso dal Comune di Casola Valsenio, dall’Unione della Romagna Faentina e dall’Agenzia Territoriale Servizi, gestito dalla Coop. Zerocento – è aperto ai ragazzi e alle ragazze in età compresa tra i 10 e i 17 anni, è aperto dal lunedì al venerdì, dalle ore 14.00 alle ore 18.00.

Si indicano di seguito i contatti per chiedere e ricevere informazioni e indicazioni:

- Email: Circus@minori.zerocento.coop
 - Cell.: 3427702353

Tutte le attività proposte sono gratuite!

Volantino: