Garanzia Giovani prosegue anche nei primi 6 mesi del 2016 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Garanzia Giovani prosegue anche nei primi 6 mesi del 2016

Garanzia Giovani prosegue anche nei primi 6 mesi del 2016

Tirocini e bonus occupazionali rifinanziati dalla Regione investendo risorse del proprio programma operativo Fse 2014-2020

garanzia_giovani

Garanzia Giovani in Emilia-Romagnaprosegue per ulteriori 6 mesi.
Finanziato con risorse dell’Unione europea per le annualità 2014-2015, il programma avrebbe dovuto concludersi il 31 dicembre 2015.

L’Emilia-Romagna, unica Regione che ha già impegnato i 74 milioni di euro a disposizione, ha scelto di investire risorse del proprio programma operativo Fse 2014-2020 per dare continuità all’iniziativa  e co finanziare, in particolare, le misure del tirocinio e delbonus occupazionale.

Ad oggi le ragazze e i ragazzi che si sono iscritti a Garanzia Giovani in Emilia-Romagna sono oltre 60mila. Nei prossimi giorni sarà pubblicato un Report di attuazione relativo al periodo maggio 2014 – dicembre 2015.