Festa del Pompiere II edizione - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Festa del Pompiere II edizione

Festa del Pompiere II edizione

festa-del-pompiere
A Casola Valsenio dal 13 al 15 settembre seconda edizione della FESTA DEL POMPIERE.

Tre giorni di festa per i Vigili del fuoco volontari di Casola Valsenio.

Da venerdì 13 a domenica 15 settembre a Casola Valsenio si terrà la tre giorni di festa con stand gastronomico, iniziative sportive, giochi e momenti di socializzazione per aiutare il gruppo distaccato dei Vigili del fuoco volontari.

Si parte venerdì alle 19 con l'apertura dello stand gastronomico in piazza Sasdelli con piatti romagnoli a cui seguirà intrattenimento musicale.

Sabato 14 , alle 9 prenderà il via il Motopompiere, un giro in motore per le strade più suggestive del territorio aperto a tutti i motocicli.

Alle 12 sarà possibile mangiare allo stand mentre alle 15 prenderà il via Giochi senza pompieri.

Alle 21 intrattenimento musicale con le Comete di Romagna e Dj Turrini.

Domenica 15 settembre si parte alle 9 questa volta con la Bicipompieri, un'uscita in Mtb aperta a tutti.

Lo stand aprirà a mezzogiorno e alla sera e nel pomeriggio sarà organizzato Pompieropoli e divertimenti vari, un percorso gioco per bambini. In serata musica in piazza.

Locandina:
VOLANTINO FESTA (7.810kB - PDF)