FAENZA - EMERGENZA Attenzione! Incendio in via Deruta - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / FAENZA - EMERGENZA Attenzione! Incendio in via Deruta

FAENZA - EMERGENZA Attenzione! Incendio in via Deruta

FAENZA-EMERGENZA

Dall'una di stanotte è in corso un incendio presso il magazzino Lotras in via Deruta, alle porte della città. Dai primi accertamenti sembra stia bruciando olio alimentare ma non vi è certezza.

Si consiglia di uscire solo se necessario, chiudere le finestre, astenersi dal compiere attività sportiva e/o avvicinarsi nei pressi della zona.

Ripristinata la percorrenza sulla linea ferroviaria Faenza - Ravenna/Lavezzola, interrotta a seguito dell'incendio.

------------

Aggiornamenti:

• Aggiornamento 13 agosto/ QUALITÀ DELL'ARIA

Pubblicata sul sito Arpae la relazione congiunta di Arpae e Ausl Romagna: www.arpae.it/dettaglio_notizia.asp...