Domenica 29 settembre: Festa dei Bambini 2019 - Comune di Casola Valsenio

Sei in: Home / Comune / Archivio notizie / Domenica 29 settembre: Festa dei Bambini 2019

Domenica 29 settembre: Festa dei Bambini 2019

Festa dei Bambini

Domenica 29 settembre il Centro per le Famiglie organizza, a Faenza, un pomeriggio di giochi e laboratori.

festabimbimanifesto

Il Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina organizza,domenica 29 settembre dalle 17 alle 20presso ilcortile interno del complesso ex-Salesiani (via San Giovanni Bosco 1, Faenza), la "Festa dei Bambini 2019.

Laboratori espressivi, intrattenimenti, giochi di movimento, un angolo dedicato alle “lezioni” di disostruzione delle vie aeree (a cura di Faenza per Te)... e tanto altro vi aspettano per divertire bimbi di tutte le età e le loro famiglie.

Inoltre...dalle 17 alle 18 SAM 2019-Flash mob a sostegno dell'allattamento e, a partire dalle ore 18, laconsegna degli attestati ai Ragazzi dei "Lavori in Unione". Sarà anche l'occasione per visitare i nuovi spazi del Centro per le Famiglie.

Partecipano a questa edizione: Ass. "Fare Leggere Tutti", Ass. "Sulle Ali delle Menti", Biblioteca Comunale Manfrediana, Centro Educazione alla Sostenibilità (CEAS), Faenza per Te, Gruppo Allattando a Faenza (GAAF), Guardie Ecologiche Volontarie (GEV), Kaleidos Coop, La Bottega della Loggetta, La Casetta di Zenzy, Museo Internazionale delle Ceramiche (MIC), Scuola Comunale di Musica "G. Sarti", Sacra Famiglia Coop., Zerocento Coop.

In caso di maltempo la Festa avrà luogo lo stesso.

Accesso libero e gratuito.

• Centro per le Famiglie dell'Unione della Romagna Faentina
    tel. 0546 691871 - 691816 - informafamiglie@romagnafaentina.it